Tecnologie

Tecnologia di base

Software Bilancio Familiare: Tecnologia di baseiPase è un programma per Microsoft Windows® sviluppato con tecnologia .NET. Si appoggia a un database che archivia in un unico file tutti i tuoi dati. iPase non è pertanto uno di quei software che memorizza file nascosti in giro per il tuo PC: tutto sta in un posto solo, semplificando così tra l'altro anche le procedure di backup e trasporto dei dati.

Sicurezza dei dati

Software Bilancio Familiare: Sicurezza dei datiIl database è criptato con crittografia forte (AES): solo nel momento in cui inserisci la password i dati diventano leggibili. Il programma non memorizza la password, perciò solo un utente che la conosce è in grado di accedere ai dati.

Comunicazione con il web

Software Bilancio Familiare: Comunicazione con il webDiverse funzioni avanzate di iPase si servono della connessione Internet col sito web iPase.it, per lo più con finalità di consultazione. Gli unici dati che vengono inviati e archiviati online sono quelli che l'utente ha scelto esplicitamente di inviare, come iPaseWeb, iPaseM e Voti ai fornitori. iPase comunica col web attraverso lo standard SOAP: per un esperto è facile verificare, anche in maniera indipendente, le informazioni che vengono fatte transitare realmente sulla rete.

Interfaccia vocale

Software Bilancio Familiare: Interfaccia vocaleL'interfaccia vocale per iPase, attivabile separatamente, è basata sulla tecnologia IBM ViaVoice®. Si tratta della soluzione leader del mercato, capace di fornire la massima accuratezza nel riconoscimento dei comandi e dei testi dettati.

Copyright ©2006-2011 iPase sas
Chi siamo | Condizioni d'uso | Note legali | Privacy | Mappa del sito | Contattaci