Tecnologie Elenco funzionalitˆ

iPase è un software di gestione dei conti privati di un individuo o di una famiglia. È gratis e lo si scarica da Internet. Permette a ciascun individuo di registrare separatamente le proprie spese ed entrate, in modo rapido, organizzato e persino divertente. L'interfaccia vocale, opzionale, rende il tutto ancora più veloce e naturale.


Il problema

Nel privato, in genere, pochi sono i momenti delle entrate, molti delle uscite; le più importanti sono in genere supportate da un documento (bonifico, assegno, ricevuta di Carta di credito, estratto conto, fattura, bollettino postale, ecc.), altre, non documentate (contanti). I documenti, spesso, sono sparsi in più cassetti o carpette inattive (alle scadenze, alle verifiche di congruenza, ai prospetti riassuntivi, ai totali, ecc.). Molto spesso, attività inerenti la gestione del proprio privato, esempio smarrimento di una Carta di Credito, rinnovo canone RAI, assicurazione, contratto di affitto, ecc., presuppongono una ricerca di dati e informazioni.

La soluzione: iPase

Con la diffusione, anche a casa, del Personal Computer, ora disponibile con grandi capacità di archiviazione, dei collegamenti veloci a Internet, delle tecnologie multimediali (parlato, immagini da macchina fotografica o da scanner), dei metodi di pagamento e rendicontazione digitali, è ora possibile pensare ad una soluzione informatica che aiuti a fare meglio, spendendo, complessivamente, meno tempo. Perlomeno un po' più di ordine.

iPase è un software che permette di conservare, in un unico posto, attivo, i miei dati privati, e magari, da lì, accedere facilmente a informazioni sempre aggiornate sugli argomenti specifici.

Come funziona

Contabilità Famigliare: Come funziona iPase
Copyright ©2006-2011 iPase sas
Chi siamo | Condizioni d'uso | Note legali | Privacy | Mappa del sito | Contattaci